Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

lunedì 28 marzo 2011

il primo lavoro...

Questo lavoro che oggi vi mostro.....è un simpatico capellino che la mia amica Giusy,ha creato con le sue mani,vi assicuro che dal vivo è molto più bella, io gli diedi lo spunto...da un immaggine del web........e lei........solo a vedere la foto.è riuscita a realizzarla..che dire?....è proprio brava  vero??.un abbraccio.a presto....

3 commenti:

  1. ...io direi proprio di si'...ho sempre amato i cappellini..anche se nn li porto per stupide ragioni mie...
    un abbraccio laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, benvenuta in questa meravigliosa finestra sul mondo della creatività!!!
    Colgo l' occasione per ringraziarti per i bellissimi commenti che nel tempo mi hai lasciato, un grande in bocca al lupo!!!
    Baci e abbracci, Anna

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.