Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

mercoledì 19 febbraio 2014

fiori e quadretti.....


Buongiorno amiche.......
oggi inizio con un pacco a sorpresa......
 
che cosaci sarà


 ....beh..sicuramente non tutto ci stava dentro......
ora vi racconto.......
 


ho voluto dare  un piccolo contributo ad un iniziativa del mio paese...
una lotteria per l'ascquisto di un defibrillatore.......

ho pensato di fare un set compoleto...
cosi chi lo vincerà....
avrà un bel coordinato.........


 che ne dite?
i colori sono freschi........
adatti alla primavera......
spero che chi riceverà......
gradirà........

 io ci ho messso il cuore .......

buona fortuna.......

e a voi tutte u abbraccio
Monca

16 commenti:

  1. Lo si vede che ci hai messo il cuore! Un regalo prezioso per il fortunato vincitore (vincitrice)...mica come certe lotterie....

    RispondiElimina
  2. GRADIRA'!!!!!!! Troppo belli questi lavori

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa, non si può partecipare tramite pc? Bravissimo chi l'ha ideata, una iniziativa lodevole, mi auguro che ci sia una grossa partecipazione.
    Bravissima tanto, tanto, anche tu hai delle mani "d'oro" sarà un regalo super-gradito soprattutto perchè ci hai messo tanto ma tanto AMORE!!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Υπέροχες δημιουργίες !!
    Την καλημέρα μου από Ελλάδα !!!!

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro cara Monica,potrei essere io la fortunata vincitrice di questo bellissimo set da cucina anche se non mi reputo particolarmente fortunata,non importa,l'importante è che ci mobilitiamo tutti per questa nobile causa.un abbraccio e...buon lavoro! ANTO

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, mi piace la combinazione così delicata dei colori!
    Sul mio blog c'è un piccolo premio per te:
    http://ilmondoditabitha.blogspot.it/2014/03/un-premio-per-iniziare-il-mese.html
    Un abbraccio, Lisa

    RispondiElimina
  7. Ciao....!! Fai del lavori molto belli, delicatti,con un abbinamento dei colori stupendo..!!
    Puoi visitarme en:http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina
  8. Che blog interessante e che belle creazioni! Complimenti!
    Un abbraccio Carla.

    RispondiElimina
  9. Ciao Moni! Stai bene? Che meraviglia questi lavori...chi è stata la fortunata? baci

    RispondiElimina
  10. ciao Monica son capitata x caso in questo bellissimo blog, naturalmente diventando tua follower, mi piacciono tanto le tue creazioni, c'è sempre tanto da imparare
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.