Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

lunedì 11 febbraio 2013

E' nato un nuovo blog....

                                       Ciao amiche!!
come state? io benone........
nel frattempo che ultimo  alcuni lavoretti
faccio un break... per segnalarvi  un nuovo blog.   ..http://welcomeinmycountry.blogspot.it/



...
il blog di una mia cara amica......che già vi ho presentato.....e di lei ho già parlato
in tanti post......ricordo di aver fatto il primo post proprio con un suo gioiellino.....questo......


io e Giusy abbiamo  condiviso....momenti creativi.....quasi unici.......
la conosco da tanti anni,alcune risate da lacrima.....non le dimenticherò.......
sopratutto quando si parlava di un certo ..."principe Orsini......"vero Giusy???
comunque...al di là della sua  valorosa  amicizia....mi unisce a lei......il mio lato creativo.....





il nostro" chiaccherare."... quando si parla di stoffe,bottoni,volants......cuori.....fiocchi
prende una piega.......direi.....piacevolissima........passa il tempo........ci dimentichiamo gioie e dolori........
e a volte anche di cucinare.......


sono stata felice che abbia deciso di aprire il suo blog....



un angolino country.....dove buongusto.....e amore per il country lo fanno  da padrona..........
passate da lei.....a darle il benvenuto in un mondo....bellissimo

che ogni giorno ci arrichisce.....ci fa conoscere a vicenda......
noi che amiamo la creatività.......e ci emozioniamo......quando dalle nostre mani.....viene fuori
quello che forse non sempre con le parole riusciamo ad esprimere.......
in bocca al lupo.......Giusy
vedrai......sei appena sbarcata in un mondo.......a dir poco meraviglioso........
   ti abbraccio Monica












http://welcomeinmycountry.blogspot.it/

17 commenti:

  1. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/
    p.s.vado a trovare anche la tua amica,ciao!

    RispondiElimina
  2. VADO ANCHE IO A VEDERE....LE TENDINE STUPENDE! CIAO

    RispondiElimina
  3. ciao monica,ti ringrazio per le tue meravigliose parole.
    hai propio ragione,insieme abbiamo condiviso tanti bei momenti.ci sono state delle giornate in cui la nostra creattività strabordava come un fiume in piena!!!!
    e quanta fatica scegliere fra le nostre mille idee quella che ci sembrava la migliore da realizzare,però alla fine.... quante soddisfazioni!!!grazie per iltuo
    entusiasmo e per esserci sempre !!!baci giusy

    RispondiElimina
  4. Intanto complimenti per i tuoi lavori, vari e molto belli. Ora passo subito a dare il benvenuto alla tua amica ... che già mi piace molto il cappellino ... chissà cos'altro di bello troverò!
    Buona giornata Cristina

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica..
    sono Maria Grazia..
    Le tue crazioni mi piacciono tanto..
    Ti seguirò con passione.
    Ora vado a sbirciare il blog della tua amica.
    Mary

    RispondiElimina
  6. Ciao eccomi diretta da te dopo la tua visita!! Prima di tutto grazie per i tuoi complimenti...Il tuo blog mi piace molto, e tu inutile negare sei veramente brava!!
    Complimenti da oggi ti seguo anch'io!!
    Ciao Tizi

    RispondiElimina
  7. Hi there mates, pleasant piece of writing and nice arguments
    commented at this place, I am in fact enjoying
    by these.
    hardwood floors installation

    My site - installing hardwood floors

    RispondiElimina
  8. Wonderful article! That is the kind of information that should be shared
    across the web. Disgrace on the seek engines for not positioning
    this put up upper! Come on over and consult with my
    site . Thanks =)

    Look at my weblog; hardwood floors

    RispondiElimina
  9. you're really a just right webmaster. The website loading velocity is incredible. It seems that you're doing any unique
    trick. Also, The contents are masterwork. you have done a
    wonderful process on this topic!

    Feel free to visit my web blog ... hardwood flooring

    RispondiElimina
  10. Greate article. Keep writing such kind of information on your site.
    Im really impressed by your blog.
    Hey there, You've done an excellent job. I will certainly digg it and for my part suggest to my friends. I am sure they will be benefited from this website.
    refinishing hardwood floors

    Feel free to visit my page ... installing hardwood floors

    RispondiElimina
  11. Pretty component of content. I simply stumbled upon your site
    and in accession capital to claim that I get actually enjoyed account your weblog posts.

    Anyway I will be subscribing in your augment or even I
    achievement you access constantly quickly.

    Feel free to visit my webpage; hardwood flooring

    RispondiElimina
  12. My brother suggested I might like this web site.

    He used to be entirely right. This submit actually made my day.
    You can not imagine simply how so much time I had
    spent for this info! Thanks!

    Take a look at my web-site; zetaclear nail fungus relief

    RispondiElimina
  13. Good day! This post couldn't be written any better! Reading this post reminds me of my good old room mate! He always kept talking about this. I will forward this article to him. Fairly certain he will have a good read. Thanks for sharing!

    Also visit my page just click the up coming internet site

    RispondiElimina
  14. Do you mind if I quote a few of your articles as long as
    I provide credit and sources back to your website?
    My blog site is in the exact same niche as yours and my users would certainly benefit from a lot of the information you provide here.
    Please let me know if this okay with you. Thank you!

    My web site - hardwood flooring

    RispondiElimina
  15. This article will assist the internet visitors for building up new blog or even a blog
    from start to end.

    Stop by my blog post :: cleaning companies

    RispondiElimina
  16. This article will assist the internet visitors for building
    up new blog or even a blog from start to end.

    Also visit my weblog - cleaning companies
    my site - home cleaning services

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.