Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

giovedì 2 maggio 2013

mai buttare i ritagli......

ciao amiche......
la mia scatola dei ritagli ......
non mi tradisce mai......
ecco cosa ho sfornato......



mai buttare i ritaglietti.......
sono sempre preziosi.....
e con il giusto abbinamento
si può fare  un grazioso fiore come questo........


soddisfatta io........
baci8
a tutte 
eh.........
pensate a me prima di buttare......
ihihih


e..della variante di colore che ne dite????????

9 commenti:

  1. Mooolto carini! Mi piace soprattutto la variante nei colori caldi.

    RispondiElimina
  2. VERO !!!!!!!!! io ne ho una scatola piena ....tu li hai usati egregiamente

    RispondiElimina
  3. Brava! bella idea...... molto carine queste tovagliette.

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione,mai buttare niente, guarda che meraviglie con gli avanzi di staffa, mi piacciono molto :) A presto Lara

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica. Hai perfettamente ragione: mai buttare i ritagli. Mai gettare tutto nella spazzatura se si possono creare dei piccoli capolavori … esclusivi … che nessuno possiede
    Alla prossima
    Igna

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, decisamente raffinati e ben abbinati i colori!

    RispondiElimina
  7. un'idea bellissima!!!!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  8. ciao Monica, che brava che sei complimenti sono dei capolavori...buona domenica.

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.