Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

venerdì 15 giugno 2012

iniziamo a vestire i barattoli..per le marmellate.

ciao ragazze!!
iniziano le prove per vestire
 i miei barattolini 
di marmellate..
questi sono i primi......

 
anche la mia camomilla è sbocciata!!!
la adoro...insieme alla lavanda
che colori!!





corro ..corro..
altri barattolini mi aspettano
vi abbraccio
Monica

5 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi barattolini,i profumi della camomilla e della lavanda sono diversi ma ambedue molto, molto invitanti,buona continuazione e una buona serata da Imma...

    RispondiElimina
  2. Che belli, una bella idea veramente!

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica!Sarà il nome che abbiamo che ci fa perdere la testa per la lavanda??!! ciao cara un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica
    che bello il tuo blog , vedo che anche tu ami la lavanda
    sta sera e tardi ma in questi giorni mi faccio un bel giro per il tuo blog
    a presto
    jo

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è molto tenero, fai delle cose bellissime, mi piacciono molto :-)

    Se passi da me, c'è un premio che ti aspetta...
    A presto
    Alessandra di Daisy Garden

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.