Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

martedì 29 marzo 2011

Ciao a tutte.oggi  voglio mostrarvi un simpatico cuscino che regalai ad un bellissimo bimbo di nome Mattia, è stato un po impegnativo,ma vedendo il  risultato.penso che ne sia valsa al pena.......avevo ricamato una filastrocca a punto scritto,......lui lo gradì molto.....!!!!! il fratellino però rimase un po geloso,ora ..devo proprio farne uno per lui........vediamo dove mi porta la fantasia.........vi abbraccio.......Monica

3 commenti:

  1. ciao sono lory da PUPAZZANDO.benvenuta nel mondo del blog!vieni a visitarmi mi farai felice.un abbraccio.a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao, innanzitutto benvenuta nel mondo del blog, poi complimenti per il cuscino, anch'io faccio punto croce e so quanto tempo ci vuole. Ti ho conosciuta tramite Laura di country style e da oggi ti seguo, a presto Lara

    RispondiElimina
  3. complimenti alla persona che ha ideato questo blog ....dev'essere una persona molto dolce..ciao da firenze

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.