Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

giovedì 26 settembre 2013

rieccomi.......

ciao amiche carissime........
rieccomi......
mamma mia dall' ultimo post.....quanto tempo.....
 L'estate...è sempre più impegnativa.......
in tanti sensi......
e non riesco più a stargli dietro......
Benvenuto autunno.....
ora si ---che mi rigenero........



oggi..vi mostro un cuscino ,,che ho realizzato per una bimba ballerina..

 una cara amica me lo ha richiesto.....
libera scelta di stoffe per me.......
a me è piaciuto tanto.......
 e spero pure a Lara.......
.....un altro motivo.......che mi ha tenuta lontana......e impegnata è stata la scelta della mia nuova ricamatrice..........dopo.......tanto "studiare"..quanto il mercato offriva.......larghezza telaio,prezzo,etcc...sono arrivata alle conclusioni ed ho fatto la mia scelta........
BROTHER..INNOVIS...V3........ECCOMI QUA CON LA MIA NUOVA AMICHETTA DI AGO.......

 ABBIAMO FATTO  AMICIZIA.......SUBITO.....
HA UN SUONO DI RICAMO MERAVIGLIOSO.......
E MI STO SBIZZARRENDO......


INTANTO CHE VI SALUTO......
APPROFFITTO PER RINGRAZIARVI DI CUORE......
DEI COMMENTI CHE MI RITROVO......
SPESSO.....
E SOPRATUTTO PER SCUSARMI SE....
NON RIESCO A PASSARE DA TUTTE......
MA VI SEGUO A DISTANZA......
BACIOTTI 

MONICA

6 commenti:

  1. Dolcissima questa tua nuova creazione !! Le scarpette da ballerina sono stupende!
    Saby

    RispondiElimina
  2. molto bello il cuscino!!!!! e finalmente ti vediamo!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Delizioso il cuscino (e anche il ricamino home), strepitosa la macchina!

    RispondiElimina
  4. Delizioso il tuo cuscino e originale il modo con cui hai trattato il tema richiesto!! Brava!! e complimenti per la nuova "ricamina"

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica. Il tuo cuscino è davvero bellissimo.
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.