Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

domenica 27 maggio 2012

preparativi....della mia veranda!!

uno sorcio della mia veranda che adoro.....
tutto per voi...baci  Monica

8 commenti:

  1. L'adoro anche io la tua veranda!!!!anzi te la invidio!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Monica grazie del pensiero, mi godo l'immagine della tua veranda. E' stupenda, che luce dona la nostra isola. Quelli sullo sfondo sono ulivi? <3
    ti abbraccio
    Giuliedda

    RispondiElimina
  3. Quanti bei fiori e che bello quel vasone in primo piano! Posso venire a vederla di persona tra un mese? Buona serata

    RispondiElimina
  4. Questo piccolo scorcio,mi fa pensare che la tua veranda al completo sia una meraviglia!!
    Da vivere e da godersi!!!
    un bacione e buona settimana
    Dani

    RispondiElimina
  5. molto suggestivo e romantico questo scorcio ,immagino che meraviglia il resto ,ciao da Grazia !

    RispondiElimina
  6. che bello!!!!!!!!! buona settimana Lory

    RispondiElimina
  7. Bellissima!! Sembra il luogo ideale dove rilassarsi, leggere, ricamare, cucire e godersi le belle giornate!
    Baci baci!!

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.