Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

mercoledì 14 dicembre 2011

my noel.....

ciao...amiche care....
ho terminato le ultime cosine 
per il mio natale....


                                     semplici.......come voglio che sia il mio natale.........

                                                           la semplicità da me vince sempre........
                                                           

                                                               ha la meglio su tutto .........

                     ho trovato questi splendidi funghetti........
                    non ho resistito.......
                    e li ho messi nel camino........
                             li adoro........



                                   
..........bene........volevo dirvi...che mi prendo una vacanzina,.....dal blog,
dove vado???
nel posto più meraviglioso del mondo........
a casa mia con la mia splendida famiglia........
per me il natale più bello è questo!!!!!!!!!!
vi abbraccio  augurandovi una per una... il natale più semplice e sereno che ci sia!!!!!!!!!!
       MONICA

8 commenti:

  1. e fai benissimo!!!!!!!!!! ti auguro tanta gioia e armonia , che sia il Natale che desideri...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. senza dubbio il più bel Natale semplice ma sentito!buone vacanze e tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. Brava hai ragione tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. Monica, Your burlap ornaments are gorgeous. Have a wonderful Christmas!
    Eileen @ Cottage Beach House

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica, arrivo anche io!!!!! Ti auguro un felice natale un'abbraccio FIO......

    RispondiElimina
  6. Per il momento ti faccio solo i complimenti per queste deliziose immagini .....gli auguri te li farò più avanti
    ciao ciao da Luisa

    RispondiElimina
  7. abbiamo avuto la nostra "spolverata"di neve...va beh tipo pandoro ma va bene lostesso...accontentiamoci....BUON NATALE di cuore ciaociao

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Fiorella. Volevo ringraziarti per le bellissime cose che mi hai inviato per lo Swap di Natale organizzato da Francesca, e per le gentilissime parole del bigliettino. Auguri anche a te per un sereno Natale.

    Fiorella

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.