Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

martedì 16 agosto 2011

sweet moments....of relax!!



........una fetta di torta,una tazza di thè.........una buona compagnia.........
ecco a voi...........il mio ...dopo ferragosto!!!!!!
ci voleva proprio!!!!!!
vi abbraccio
Monica


12 commenti:

  1. il mio è un dopo ferragosto tutto la lavare e stirare...il rientro è sempre un pò traumatico per me.....passato il 15 vorrei che fosse già autunno per assaporarmi come fai tu un fantastico thè. Baci

    RispondiElimina
  2. mmmhhhh gnam gnam!!!

    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bella la tua terra!...prima o poi mi piacerebbe molto visitarla.....il mio ferragosto l'ho passato a cucire per non pensare ad un fastidioso raffreddore estivo (credo non ci sia di peggio!)...il risultato non è stato neanche male!
    ho cucito una pochette, se ti va di vederla vieni a trovarmi mi farebbe piacere!
    ciao e complimenti per i tuoi lavori che incontrano sempre il mio gusto!

    carmen

    RispondiElimina
  5. Grazie Monica per essere passata da me...e per aver votato la mia dolce Serena
    Mari

    RispondiElimina
  6. Adoro le persone che come te sanno godere dei piccoli momenti e si sanno creare motivi di gioia e serenità con semplici cose alla portata di tutti.......ma che tutti non riescono ad apprezzare.La felicità è anche una fetta di torta e un te in buona compagnia......
    Ciao ciao da Luisa.

    RispondiElimina
  7. Gnam-Gnam,deve essere stata deliziosa la torta!!!
    Ci vogliono questi momenti!!
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  8. che belle le tue creazioni! da oggi ti seguo anch'io! a presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Monichina
    il mio ferragosto è stato tanto bello perché son venuti a trovarmi i miei...con una valanga di dolci sardi, fichi, pesche di san sperate, salsiccia e formaggi...perciò ora anch'io mi nutro di cose leggere leggere ^__^ ma che bello aver avuto una ventata di Sardegna e amore materno/paterno in casa.
    Bacissimi

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmmmmm....ne prendo un pezzettino...posso???? da oggi anch'io seguirò il tuo blog ....è proprio interessante
    Miriam

    RispondiElimina
  11. ciao gioia, è tanto che non passavo a trovarti e quante cose splendide.... lasciando perdere la torta che e già stata mangiata resto incantata dalla taglia e cuci, prima o poi la prendo pure io è l'unica cosa che mi manca ...un bacione enorme e grazie di stracuore per essere sempre presente nel mio blog ....

    RispondiElimina
  12. arrivo dal blog di Miriam (l'avatar vicino al mio!)bello il tuo blog fresco e con tante cosine carine..è vero,bellissima la tua isola! piacere di seguirti!

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.