Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

sabato 23 luglio 2011

....taglio di lavanda.

                                                                                     Eh si ho terminato il taglio della lavanda.......
                                              quest'anno la mia lavanda è stata generosa......
                      in  tanti hanno prenotato il mazzo....regalo.....

per la prima volta ho voluto provare  anche una ghirlanda.........
vi confesso che mi sembrava un impresa più semplice....di quello che in effetti è stato....




Ho voluto tuttavia dargli un po di colore...........
e cosi....ho preparato dei bocciolini di rose....in lino......scegliendo questi tre colori peraltro meravigliosi!!!




 Mi considero soddisfatta..........

E mi è parso lo sia stata anche la persona che l'ha ricevuta...........
Auguri MICHELA.........felice compleanno...........tanti auguri quanti sono i chicchi profumati di questa  lavanda!!!
......VI ABBRACCIO  TUTTE TUTTE.....
DEDICANDOVI A CIASCUNA UNO DEI MIEI MAZZI
E RINGRAZIANDOVI   CIASCUNA PER I CARI E GRADITI COMMENTI
CHE OGNI VOLTA MI LASCIATE.............
grazie ancora ..
                                                                                                                   MONICA

8 commenti:

  1. Ciao Monica, sono la prima! Che bel raccolto! anche io adoro la lavanda e per me è come il prezzemolo, la metto ovunque ma non avevo mai pensato ad una ghirlanda, è bellissima. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. ..una ghirlanda bellissima e profumosa!!!!! ma hai un giardino pieno di lavanda???? ne hai raccolta tantissima....dovrei cominciare anch'io a piantarla in terrazzo! :)
    buona domenica!

    RispondiElimina
  3. si, anche la persona che l'ha ricevuta l'ha gradita tanto!Tanto che non sa in quale spazio della casa metterla :)... grazie per gli auguri e per tutto!!!

    RispondiElimina
  4. la ghirlanda che hai realizzato è tra le più belle che ho visto in giro nel web....stupendi anche i boccioli di lino, colori azzeccatissimi, complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  5. bellissima nella sua semplicità e elegante e raffinata con i boccioli la tua ghirlanda

    RispondiElimina
  6. Bella bella la ghirlanda e i bocciolini sono graziosissimi.Quando hai un pochino di tempo mi insegni a farli????Ciao ciao Luisa

    RispondiElimina
  7. infatti è bellissima, fortunata ad avere tutta quella lavanda, bacioni

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.