Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

lunedì 18 aprile 2011

provenza ...provenza..














vi abbraccio con un altra serie di ricordi dalla provenza.........dedicato a tutte voi.

9 commenti:

  1. Ma che meraviglia queste immagini... mi sembra di sentire il profumo di quelle spezie, dei saponi,e poi tutti quei colori... spero di riuscire a farci un giretto quest'estate! Per il momento sogno con le tue foto!
    Ti ringrazio per la visita!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica! Accidenti quante meraviglie!
    Accetti tra le tue amiche di ago un'apprendista scrapper che di cucito non ne sa nulla?!
    Spero di si e che possa interessarti anche qualcosa di scrapposo!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao fra.........benvenuta tra le mie amiche di ago un abbraccio..monica

    RispondiElimina
  5. Mi fai sognare con questa provenza...spero di andarci presto...ciao lella

    RispondiElimina
  6. che delizia! io mi ci tufferei in tutte quelle saponette dai mille colori e profumi.
    Quando mi capita di fare un saltino "en Provence" mi ci perdo...
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. Che favola quelle saponette sembra di sentirne il profumo
    Buona Pasqua
    Lu

    RispondiElimina
  8. Che bei lavori Monica..complimenti^_^..Favolosi!!!
    Approfitto per augurarti una serenissima Pasqua a te con la tua famiglia!!!
    Ti abbraccio!
    LUISA.

    RispondiElimina
  9. Smettila di provocarmi, che io parto, ehhh!!!!

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.